Top
Image Alt

IFM ROMA

IFM ROMA

Anche quando le dimensioni della sala ristorante non consentono di realizzare progetti secondo la logica del flusso libero, Idea Food è in grado di progettare e realizzare impianti di distribuzione in grado di soddisfare il Cliente in spazi contenuti. Infatti, a differenza della maggior parte dei suoi concorrenti, Idea Food non utilizza moduli standard per la costruzione di un banco self –service ma una serie di elementi costruiti su misura; di conseguenza, riusciamo a trovare soluzioni flessibili che rispondono ad ogni esigenza funzionale ed estetica.

Una volta realizzato il bancone, generalmente con struttura portante in acciaio, il top in agglomerato, corian o altro, e il rivestimento frontale in laminato, legno, piastrelle e qualsiasi materiale concordato con il Cliente, il bancone viene attrezzato con elementi drop-in che si adattano a qualsiasi esigenza dimensionale. Idea Food infatti dispone di una vastissima gamma di vetrine calde e fredde, espositori, bagnomaria, vasche refrigerate, sollevatori piatti, celle ed elementi in vetroceramica.

L’impianto in oggetto, progettato, costruito ed installato da noi, è il miglior esempio di quanto sopra descritto: bellezza, eleganza e funzionalità.

Date: